17 Novembre 2025

Casalnuovo, sradicato sportello bancomat della banca BdM

Assalto nella notte allo sportello bancomat della banca BdM di Casalnuovo: malviventi in fuga con il bottino. Si indaga

UniD professional

ischia truffa anziani

Malviventi portano via il dispositivo ATM della banca BdM di Casalnuovo di Napoli. L’episodio è avvenuto nella notte, in corso Umberto, dove ignoti hanno scassinato la porta esterna dell’istituto di credito e trafugato la cassaforte.

Durante la rocambolesca fuga, i ladri hanno danneggiato molteplici auto parcheggiate lungo il corso e hanno lasciato a terra rottami del bancomat e pezzi della porta della banca.

I resti pare siano stati ritrovati circa 150 metri più avanti nei pressi della Chiesa Madre di San Giacomo Apostolo Maggiore.

Rubato il dispositivo ATM della banca BdM a Casalnuovo di Napoli: si indaga

Quello di questa notte è il quarto assalto alla filiale di Casalnuovo. In passato, però, furono causati danni solo alle porte esterne della banca, i ladri invece questa volta sono riusciti a mettere a segno il colpo e a rubare il bancomat.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Castello di Cisterna e la vigilanza privata per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini. Non è stato ancora quantificato il numero di malviventi in azione né con quale mezzo abbiano agito. Si indaga per individuare i responsabili.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/napoli-infermiera-aggredita-allospedale-san-paolo/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.C