Casalnuovo, spara col fucile dopo una lite: arrestato 21enne
Casalnuovo, giovane ragazzo spara col fucile dopo una discussione per motivi di viabilità. Poi si consegna al commissariato di via Tasso
CASALNUOVO: RAGAZZO DI 21 ANNI SPARA COL FUCILE DOPO UNA LITE PER BANALI MOTIVI– Domenica mattina gli agenti del Commissariato di Acerra sono intervenuti nei pressi di via dei Pini, a Casalnuovo, dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona armata. La persona in questione è un giovane di 21 anni, che stando a quanto riportano i colleghi de “il mediano”, ha sparato col fucile dopo una lite per viabilità.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, i poliziotti, giunti sul posto, hanno ascoltato la testimonianza di una donna, la quale ha raccontato loro di aver visto un’aggressione in strada da parte di un condomino nei confronti di alcuni familiari ed un’altra persona. L’uomo, dopo aver litigato per banali motivi di viabilità, avrebbe esploso un colpo di fucile in aria.
Successivamente, gli agenti sono giunti presso l’abitazione del presunto aggressore. La famiglia del ragazzo ha confermato la versione ascoltata poco fa dalla donna. Ma non è tutto: nella sua casa è stato rinvenuto anche un fucile a canne mozze cal. 12 con matricola abrasa. Il ragazzo, 21 anni, di origini acerrane, si è poi consegnato nel pomeriggio al Commissariato di Via Tasso spontaneamente. L’ Autorità Giudiziaria ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “TERREMOTO IN CAMPANIA: LA TERRA TORNA A TREMARE. ECCO DOVE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento