Casalnuovo spaccio: sorpreso con la droga in casa. Arrestato 32enne
Casalnuovo spaccio: sorpreso con la droga in casa. Arrestato spacciatore 32enne dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra.
Casalnuovo spaccio: sorpreso con la droga in casa. Arrestato spacciatore 32enne dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Acerra, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Virnicchi a Casalnuovo di Napoli presso l’abitazione di un uomo dove, in un borsello, hanno rinvenuto 5 involucri del peso di circa 488 grammi di cocaina mentre, nell’armadio della camera da letto, hanno trovato un’altra borsa contenente circa 206 grammi della stessa sostanza, due bilancini, due smartphone e diverso materiale per il confezionamento della droga.
V.T., 32enne acerrano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
(Immagine Questura di Napoli).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI: Calcio Napoli: emessi 12 Daspo nei confronti dei tifosi azzurri
Seguici su Facebook e resta agggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politca, Attualità, Calcio Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Bologna probabili formazioni: le ultimissime su Spalletti