Casalnuovo, muore il noto visagista Alessandro Cerciello
La tragedia si è consumata oggi pomeriggio durante un corso e davanti alle sue allieve. Colpito da malore, muore Alessandro Cerciello
[ads1]
NAPOLI, Casalnuovo – 6 Marzo – E’ un tranquillo pomeriggio di inizio settimana e Casalnuovo, in provincia di Napoli, si appresta ad affrontare le ultime ore della giornata inconsapevole della tragedia che avrebbe scosso le anime di molti cittadini.
Siamo all'”Accademia Visagista Alessandro Cerciello“, in via Rione Fico a Casalnuovo di Napoli, e l’omonimo proprietario sta tenendo un corso di trucco. La giornata di oggi è stata incentrata su una prova a tema secondo la quale ogni studentessa, una volta scelta un’epoca, ha dovuto presentare il risultato sul viso di una modella.
Dopo aver svolto l’esame, le ragazze si trovano tranquille all’interno della scuola in attesa del responso e di festeggiare quella che, probabilmente, sarebbe stata l’ultima lezione del corso.
Al piano di sotto però si sta consumando la tragedia. Alessandro Cerciello muore stroncato da un infarto presso la sua abitazione, al piano inferiore rispetto la scuola.
Il giovane, di 38 anni, pare abbia accusato, precedentemente, anche dei dolori allo stomaco.
Immediata la rianimazione delle persone presenti e la chiamata ai soccorsi, che non tardano ad arrivare
Cerciello, che solo una settimana fa aveva partecipato alla Fashion Week e che vantava collaborazioni con la Rai, si spegne così, all’improvviso, facendo quello che più amava, la sua passione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici, guerra di paternità sulla CUC tra il M5S e Giorgio Zinno
ARTICOLO SUCCESSIVO