Casalnuovo, morto 60enne: precipita da una tettoia durante lavori
L'uomo è precipitato da un'altezza di 6 metri, vani i soccorsi
Foto di repertorio

Casalnuovo, morto 60enne durante dei lavori in casa: il terribile incidente è avvenuto oggi, 28 marzo, alcune ore fa, mentre l’uomo si trovava su una tettoia.
Il 60enne era occupato in alcune riparazioni idrauliche, quando purtroppo è precipitato: per lui non c’è stato nulla da fare. Ecco quanto emerso finora.
Casalnuovo, morto 60enne durante lavori in uno stabile: i fatti
Il terribile incidente ha avuto luogo a Casalnuovo, nel Napoletano, in particolare in uno stabile di via Bellini. Secondo quanto emerso finora, l’uomo si stava occupando di alcune riparazioni idrauliche, forse la riparazione di un tubo dell’acqua. Si trovava sulla tettoia dello stabile, quando probabilmente ha perso l’equilibrio.
Il 60enne, residente a Cercola nel napoletano, è così precipitato da un’altezza di sei metri e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sono infatti intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri, ma l’impatto era stato fatale: l’uomo è infatti morto sul colpo.
Sono in ogni caso in corso gli accertamenti da parte degli investigatori per verificare le esatte dinamiche del tragico incidente avvenuto nelle scorse ore.
Potrebbe interessarti anche: Vandalismo a Eboli: ladri rubano pezzi da auto, indagini in corso oppure Bagnoli, sgomberi di 30 nuclei familiari: edifici dichiarati inagibili
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO