Casalnuovo: minacce di morte al candidato consigliere
Comunali Casalnuovo: minacce di morte affisse sull’auto di Luigi Rito, candidato consigliere con il sindaco uscente Massimo Pelliccia
Minacce di morte a Luigi Rito, candidato consigliere di Casalnuovo con il sindaco uscente Massimo Pelliccia: affisso un foglio alla sua auto che recitava “Rito ripensaci. Sei già morto. Salterai in aria”.
A rendere nota la questione proprio Rito con un post su Facebook, che così commenta l’accaduto: “È questo il messaggio che questa mattina ho trovato sulla mia auto. Per metterlo hanno scavalcato il cancello di casa dei miei genitori. Oggi è stata scritta una pagina tristissima della storia politica casalnuovese”.
“Siamo all’assurdo, all’inimmaginabile, alla vergogna più totale. Ho già sporto denuncia, vi stiamo cercando dalle telecamere. Io non ho paura e sono più determinato che mai. All’odio rispondo con voglia di fare e la determinazione”, così conclude il candidato di Casalnuovo.
Tanti i messaggi di solidarietà e di indignazione da parte dei cittadini.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Regionali Campania: una scuola nel vesuviano chiude per una settimana” ; “Violenta lite sull’aliscafo: colpito Sal Da Vinci”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
RFI: lavori sulla linea Monte del Vesuvio-Salerno – PERCORSI ALTERNATIVI
Lascia un commento