Casalnuovo, martedì riapre il mercato a Viale dei Ligustri
A Casalnuovo ritorna il mercato tipico del martedì. Dalla settimana prossima sarà possibile recarsi alle strutture di Viale dei Ligustri
CASALNUOVO DI NAPOLI – Arriva la notizia ufficiale direttamente dal sindaco della città di Casalnuovo di Napoli: martedì prossimo ritornerà in vigore il mercato di viale dei Ligustri.
Ritornano, quindi, tutte le attività che si erano interrotte per l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Il primo cittadino Pelliccia chiede però di seguire tutte le normative per seguire al meglio le misure di sicurezza ancora in vigore.
Dovrà essere sempre usata la mascherina e ci sarà bisogno del solito distanziamento sociale.
Ecco quanto scritto dal sindaco Massimo Pelliccia:
“Martedì riapre il mercato settimanale nell’area di viale dei Ligustri (Casalnuovo). L’apertura sarà limitata alla sola vendita di prodotti alimentari, in modo da testare anche le misure di contingentamento e di sicurezza da adottare. Ricordiamoci che questa è la fase della cautela e della responsabilità. Due le parole d’ordine: mascherine e distanziamento sociale!”
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO, MUORE ANTONIO A SOLI 23 ANNI
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia in casa, aggredisce la madre invalida, poi accoltella il fratello
Lascia un commento