Casalnuovo, lettera minatoria a Giovanni Nappi

Succede a Casalnuovo di Napoli. Il presidente del consiglio comunale, Giovanni Nappi, riceve una lettera minatoria con un proiettile e un bigliettino
[ads1]
Un fatto molto grave accade a Casalnuovo di Napoli ai danni del presidente del Consiglio Comunale Giovanni Nappi. Secondo quanto scritto da Il Mattino, una lettera minatoria è stata fatta recapitare a Nappi in una busta anonima, contenente un proiettile di una pistola calibro nove e un bigliettino che recitava: “lascia stare il cinema, state attenti.”
Nappi è impegnato politicamente a Casalnuovo in quanto membro del PD, ma anche culturalmente, infatti è l’ideatore del premio letterario ‘una città che scrive’ e l’ideatore del progetto ‘una città che suona a km 0’.
Moltissimi messaggi di solidarietà sono stati inviati al consigliere tramite i social network, dopo la diffusione della notizia, e la busta è stata sottoposta a sequestro dalle forze dell’ordine. Nappi per ora mantiene il silenzio riguardo all’accaduto, si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO