Casalnuovo, irregolarità in una ditta di alimenti: sequestrati 80kg di cibo
L'azienda produceva i pasti in cucine sporche e con prodotti non tracciati. Sanzionato il titolare con multe per oltre 4mila euro
CASALNUOVO IRREGOLARITA’ DITTA ALIMENTI – Ditta per alimenti preparava i pasti per le mense scolastiche di Casalnuovo in ambienti non a norma. Riscontrate cucine sporche e prodotti che non avevano alcuna tracciabilità.
A scoprirlo sono stati i carabinieri della locale tenenza e i Nas di Napoli. In un blitz congiunto, infatti, hanno eseguito un ispezione a sorpresa nel locali della ditta. Emerse numerose irregolarità nel corso dei controlli, che sono costate al titolare multe per oltre 4mila euro.
Casalnuovo, irregolarità in una ditta di alimenti: le specifiche
Le autorità hanno ispezionato un centro di cottura pasti che assicura la sua distribuzione nelle scuole di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Riscontrate dai Carabinieri carenze igienica sanitarie, oltre alla mancata applicazione delle procedure di autocontrollo alimentari e alla mancata rintracciabilità di alcuni alimenti.
Il bilancio dei controlli ammonta al sequestro di 80kg di cibo. Tra questi alimenti sono presenti anche frutta e verdura, destinati ai bambini delle scuole, non adeguata al consumo. Il titolare dovrà pagare una serie di multe che ammontano al valore di oltre 4mila euro.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONCA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fuorigrotta, rubano bottiglie da 2mila euro in un supermercato
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen permetterà 3 acquisti: i nomi
ARTICOLO SUCCESSIVO