Casalnuovo in lutto, il sindaco omaggia Angelo
Omaggio all’imprenditore di Casalnuovo Angelo Romano, morto a causa del Coronavirus
Massimo Pelliccia, sindaco di Casalnuovo di Napoli, ci ha tenuto ad omaggiare Angelo Romano con un minuto di raccoglimento. Tramite un video sulla propria pagina Facebook infatti, ha dimostrato la sua vicinanza verso amici e parenti dell’imprenditore casalnuovese.
L’uomo era ricoverato da giorni presso l’ospedale Cotungo di Napoli, centro specializzato per questioni legate al Coronavirus. Angelo non ce l’ha fatta e si è spento stanotte dopo un periodo di terapia intensiva.
Il sindaco Pelliccia, con la diretta su Facebook, ha dato la possibilità soprattutto ai suoi concittadini di esprimere la loro solidarietà per l’imprenditore deceduto. Alla fine del minuto di silenzio, un applauso dei pochi presenti (a distanza di sicurezza tra loro) e poche ma significative parole del primo cittadino:
“Una preghiera per Angelo, un guerriero che ha combattuto contro questo nemico invisibile. Bandiere a mezz’asta, ricordiamo tutte le vittime italiane a causa del virus. Sono convinto che ce la faremo”.
Si tratta del primo decesso per Coronavirus nel comune di Casalnuovo di Napoli.
Per quanto ultimamente i contagi si stiano ridimensionando secondo le fonti ufficiali, continuano a crescere i numeri legati al virus che sta mietendo tante vittime in Italia e nel mondo.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento