8 Agosto 2020

Casalnuovo: fumi tossici invadono la città

da casalnuovo.net

casalnuovo

Casalnuovo, la terra dei fuochi continua a bruciare: fumi tossici ricoprono la città della provincia di Napoli, in località “Cinquevie”

Pochi minuti prima delle 13:00, a Casalnuovo, in località “Cinquevie” si è alzata una colonna di fumo visibile da chilometri di distanza: la terra dei fuochi continua a bruciare. La colonna di fumo si è propagata per tutta la città della provincia di Napoli.

Secondo i Vigili del Fuoco e la sala operativa sembrerebbe trattarsi di un rogo tossico nei pressi dello scalo ferroviario di Afragola.

Per i cittadini l’obbligo di tenere porte e finestre chiuse nonostante le temperature elevate di agosto.

Meno di un mese fa la stessa zona di Afragola al confine con Casalnuovo (nei pressi di via Saggese), era colpita da un’altra coltre di fumo di grosse dimensioni. La colonna di fumo era proveniente da un incendio di un deposito di autobus.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Tragedia a Giugliano, Carmine ucciso a colpi di pistola. Lascia tre figli” ; “Tragedia in strada, Ciro ha un infarto mentre guida, poi si schianta contro un’auto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.