Casalnuovo di Napoli, scomparso Domenico Biancardo: l’appello
Ansia a Casalnuovo di Napoli: scomparso Domenico Biancardo, 20 anni. L'appello dei familiari per ritrovarlo

Sono ore di profonda angoscia e apprensione a Casalnuovo di Napoli e in tutta la regione per la scomparsa di Domenico Biancardo, un giovane di circa 20 anni. Il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione domenica mattina, intorno alle ore 8:00, e da quel momento ha fatto perdere ogni traccia di sé.
Questa, purtroppo, non è la prima volta che il giovane si allontana da casa. Già nel mese di marzo scorso, Domenico era stato protagonista di un episodio analogo, venendo poi fortunatamente rintracciato e ritrovato sano e salvo a Milano dopo giorni di intense ricerche.
Casalnuovo di Napoli in ansia per la scomparsa di Domenico Biancardo
Per facilitare le ricerche, sono stati diffusi i connotati del ragazzo, utili a chiunque possa averlo incrociato: il giovane è alto un metro e 70, capelli neri e occhi verdi, porta gli occhiali. Potrebbe essere ovunque, anche in altre regioni.
La famiglia, gli amici e la comunità intera sono uniti nella speranza di ritrovarlo presto e in salute. Un accorato appello è stato lanciato anche attraverso i social network per ritrovare il ragazzo.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le autorità o i numeri di riferimento messi a disposizione per la sua ricerca: 3711439741/3398695284.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-arrestato-27enne-per-traffico-darmi/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO