Casalnuovo, Covid: bandiere a mezz’asta per il primo decesso
Casalnuovo di Napoli, Covid: bandiere a mezz’asta per il primo decesso della seconda ondata, ad annunciarlo è il Sindaco Massimo Pelliccia
Casalnuovo di Napoli, Covid: bandiere a mezz’asta per il primo decesso di questa seconda ondata, ad annunciarlo è il Sindaco Massimo Pelliccia.
Bandiere a mezz’asta a Casalnuovo di Napoli per il primo decesso della nuova ondata di contagi da Coronavirus.
Ad annunciarlo è lo stesso Sindaco di Casalnuovo di Napoli tramite un messaggio Facebook rivolto alla popolazione:
“Bandiere a mezz’asta questa domenica nella nostra Città. Purtroppo registriamo il primo decesso di questa seconda ondata tra i malati Covid.
Si tratta di un concittadino 53enne, ricoverato in ospedale da una settimana, che ha perso la sua battaglia contro il virus.
A nome dell’intera comunità casalnuovese esprimo alla sua famiglia le più sentite condoglianze e manifesto la mia personale vicinanza.”
LEGGI ANCHE: Lockdown in vista? Galli: “i nostri reparti somigliano a quelli di marzo”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, SSC Napoli, aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento