8 Febbraio 2021

Casalnuovo, chiude anche un’altra scuola per covid

Fonte foto: Pagina Facebook Massimo Pelliccia Sindaco di Casalnuovo

CASALNUOVO

Il sindaco di Casalnuovo chiude un’altra scuola per dei casi di positività al covid-19. E’ la seconda in pochi giorni

CASANUOVO – Dopo la scoperta dei casi di positività al covid presso l’istituto Enrico De Nicola di Via Benevento, Massimo Pelliccia, sindaco della città, comunica ai cittadini la sospensione dell’attività scolastica anche per un’altra scuola.
Si tratta della Ragazzi d’Europa di via De Filippo: in questi giorni ci saranno le operazioni di sanificazione per permettere ai ragazzi, in seguito, di poter riprendere le lezioni in presenza.
Questo il post su facebook scritto dal sindaco:
“A seguito della comunicazione di alcuni casi di positività al #Covid19 presso il plesso di via De Filippo della scuola Ragazzi d’Europa stiamo disponendo, di concerto con la dirigenza scolastica, la sospensione delle attività didattiche in presenza per domani 9 febbraio e mercoledì 10 febbraio 2021.
Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl sta operando come da protocollo. Il plesso di via De Filippo resterà chiuso per consentire le attività straordinarie di sanificazione e pulizia dell’edificio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casalnuovo, chiude la scuola elementare per covid. La conferma del sindaco

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.