Casalnuovo, 20enne accoltellato da un minorenne
Un ragazzo di 20 anni residente a Casalnuovo di Napoli è stato accoltellato da un 16enne a Sperone, in Irpinia. Le ragioni della violenta aggressione sarebbero di natura sentimentale
Una scena da far west, quasi cinematografica. Ma l’episodio avvenuto nella tarda serata di ieri nel Centro di Sperone, in Irpinia, non ha nulla di spettacolare. Un 16enne del posto, infatti, sentendosi ferito nell’orgoglio per ragioni sentimentali, ha pensato bene di estrarre il coltello e pugnalare il suo presunto “rivale in amore”. Nello specifico, la vittima (20 anni, di Casalnuovo di Napoli) avrebbe più volte tentato di uscire con la ragazza del minorenne, il quale avrebbe ben pensato di “sfidarlo a duello”, scagliando nel torace dell’avversario la lama di 23 centimetri di un coltello a farfalla.
Il 20enne di Casalnuovo è stato subito trasportato all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato ricoverato. La ferita, per fortuna, si è rivelata essere meno grave del previsto ed è stata suturata con diversi punti. Il ragazzino, invece, fuggito dopo il vile attacco, è stato poi rintracciato dai carabinieri della caserma di Baiano. I militari hanno recuperato l’arma e raccolto testimonianze per poi raggiungere l’aggressore a casa e denunciarlo alla procura per i minorenni di Napoli. (Fonte: Il Fatto Vesuviano)
LEGGI ANCHE: FOLLIA A NAPOLI, FRANCESCO BORRELLI PICCHIATO IN DIRETTA FACEBOOK – IL VIDEO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio in penisola: ragazzo di 23 anni, scrive post e si toglie la vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento