Casal di Principe: un brutto male uccide Giuseppe a 27 anni
A Casal Di Principe muore Giuseppe, un ragazzo di soli 27 anni. L’intero comune abbraccia la famiglia
Casal di Principe- Risale a qualche ora fa la triste e angosciante notizia della morte di Giuseppe, appena 27enne. Un male incurabile ha stroncato la sua giovane vita, senza lasciargli alcuna possibilità di sopravvivenza; è accaduto presso il Comune di Casal di Principe.
Già da tempo fuori regione per cure importanti, il guerriero Giuseppe ha a lungo lottato per la sua vita, ma dopo tanti sforzi, ha dovuto piegarsi a una malattia che si è rivelata essere, purtroppo, più forte di lui . Tutta la cittadinanza si stringe nel dolore accanto ai familiari del ragazzo. A darne notizia, attraverso i canali social, è stato lo stesso primo cittadino di Casal di Principe.
Renato Natale, sindaco del comune in questione, ha infatti così dichiarato sulla sua pagina Facebook: “La morte di un ragazzo cosi giovane colpisce tutti noi e il dolore diventa collettivo. Alla famiglia, agli amici rivolgo il mio cordoglio e quello dell’amministrazione”. I familiari sebbene fossero sotto choc, hanno ringraziato tutti, sindaco compreso, per le belle parole spese per il loro angelo Giuseppe.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, UN’ANZIANA MUORE. NON AVEVA MALATTIE PREGRESSE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania, 3 maestre positive. Chiude un’altra scuola
Lascia un commento