Casal di Principe, maxi rissa familiare per strada
Casal di Principe, litigio familiare sfocia in una rissa davanti ai passanti. Arrestato tutto il nucleo familiare dai carabinieri
Ieri, a Casal di Principe, in provincia di Caserta, è avvenuta una maxi rissa familiare in mezzo alla strada. I 3 figli si trovavano per strada a via Genova insieme alle fidanzate. A quanto pare l’argomento del loro dialogo riguardava i soldi e il lavoro. Difatti uno dei due fratelli, appoggiato dalla fidanzata, ha inveito contro il fratello con la frase: “Io lavoro, tu non fai nulla.”
Così è scoppiata una lite. I genitori dei ragazzi sono intervenuti per fermare la lite, ma non è servito a niente. Difatti anche i genitori hanno contribuito ad alimentare la lite creando una vera e propria rissa in mezzo alla strada. Come afferma 2anews, alla rissa sono subentrati anche il cugino e il terzo figlio.
Tuttavia, la rissa è divenuta talmente violenta, tra calci e pugni, che i passanti spaventati hanno chiamato subito i carabinieri. I carabinieri una volta sul posto hanno fermato i componenti della famiglia con molta difficoltà. Pertanto tutto il nucleo familiare è stato arrestato per reato di rissa.
Potrebbe interessarti anche “Tentato suicidio di una madre dopo aver perso il figlio” e resta aggiornato seguendo la nstra pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, festa di 18 anni viola le norme anticontagio: 28 denunciati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento