Casal di Principe, l’indagato per la morte di Ciro è a piede libero
Casal di Principe: l’indagato per la morte di Ciro Modugno, il 15enne coinvolto in un grave incidente stradale, è a piede libero e rischia l’accusa di omicidio stradale
CASERTA – È deceduto ieri, nell’ospedale Moscati di Aversa, Ciro Modugno: il 15enne di Casal di Principe coinvolto in un grave incidente stradale lungo il corso Umberto I. Uno schianto che ha strappato la vita al giovanissimo. Stando a quanto emerso in queste ultime ore, gli sforzi dei sanitari si sono rivelati vani. Moltissimi in queste ore i messaggi di cordoglio comparsi sui social per la prematura scomparsa di Ciro. Qui, le parole del primo cittadino Renato Natale: “È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto successo la sera del 10 ottobre nella zona di Piazza Villa a Casal di Principe. Le ultime notizie dicono che nell’impatto Ciro sarebbe stato scaraventato bruscamente dal mezzo e sarebbe finito violentemente sull’asfalto. C’è l’ipotesi che la salma verrà sottoposta a sequestro per procedere nei prossimi giorni con l’autopsia.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Casertace.net, l’unico indagato per la morte di Ciro è a piede libero e rischia l’accusa di omicidio stradale. Potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO, FERITO CENTAURO. TRAFFICO INTENSO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sull’Asse Mediano: ferito centauro, traffico intenso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Deddy svela: “Faccio il tifo per Alex, Sogni al cielo è incredibile”
Lascia un commento