Casal di Principe: arrestato 21enne trovato in possesso di droga
In manette 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Archivio Napolizon

Casal di Principe: arrestato 21enne trovato in possesso di droga – Questa mattina a Casal di Principe, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Casal di Principe: arrestato 21enne trovato in possesso di droga e hashish
Secondo le ricostruzioni il giovane viaggiava a bordo di una Hyundai Atos quando, alla vista dei militari, ha mostrato segni di evidente nervosismo. Inizialmente, ha cercato di opporsi al controllo rifiutandosi di scendere dall’auto.
Il comportamento – a quel punto – ha destato sospetto ai Carabinieri che, dopo una perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto un grammo di cocaina suddiviso in tre dosi e un grammo di hashish.
Inoltre, nascosta nella cintura dei pantaloni il giovane custodiva anche una pistola completa di caricatore e colpi a salve. I controlli sono proseguiti nella sua abitazione dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri due grammi di cocaina già confezionati in nove dosi. Presenti anche due bilancini elettronici di precisione, chiaro segnale di un’attività di spaccio. Il ragazzo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO SUCCESSIVO