Casagiove, ventisettenne precipita per 10 metri dal balcone di casa sua
Dramma a Casagiove, una ventisettenne precipita per 10 metri dal balcone di casa sua. La corsa in ospedale…
DRAMMA A CASAGIOVE, 27ENNE PRECIPITA DAL BALCONE – Attimi di apprensione nel casertano, a Casagiove, dove una ragazza di 27 anni è stata trasportata di corsa in ospedale dopo un volo di circa 10 metri dal balcone della sua abitazione, in Via Napoli.
Come riportato dai colleghi di BelvedereNews.it, una volante della Questura di Caserta è giunta sul posto. Sul luogo è giunto anche il Parroco della Chiesa di Santa Croce, don Lorenzo Maggetto.
Al momento la giovane si trova in codice rosso presso l’Ospedale di Caserta ma non sono note le sue condizioni di salute. Non è chiara la dinamica dell’accaduto: se si sia trattato di un incidente o di un estremo gesto volontario saranno le Forze dell’Oridine a chiarirlo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI IN MERITO.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I – Tragedia in Sicilia, nonno investe e uccide suo nipote di due anni
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBBOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO, MUSICA, ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO ANCORA – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento