26 Ottobre 2023

Carrefour Vomero riapre oggi, con uno sconto di bentornato

Un cartello all'ingresso avvisa della riapertura ed invita ad acquistare con uno sconto consistente

credit Napoli Zon

Carrefour Vomero

Carrefour Vomero riapre oggi le porte della sede di via Morghen a Napoli dopo la chiusura di qualche giorno, a seguito di alcuni controlli del Nas Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.

All’ingresso del Carrefour Vomero un cartello avvisa della riapertura ed invita i clienti ad entrare: “Vi diamo il bentornato con uno sconto del -10% su tutta la spesa“. Un invito accogliente e accattivante per tranquillizzare la clientela che tutto è ritornato alla normalità.

Carrefour Vomero – La riapertura

Con la riapertura hanno tirato un sospiro di sollievo tutti i dipendenti del grande supermercato, uno dei principali punti vendita del Vomero. Più di 140 sono le famiglie che con il fiato sospeso hanno atteso i risvolti della vicenda che ha visto la sospensione dell’attività del supermercato. Tanti dipendenti, lavoratori esterni e fornitori preoccupati di perdere il posto di lavoro in un periodo dove si fa enorme fatica a trovarne altro.

Il Carrefour Vomero riapre, quindi, con grande stile, infondendo fiducia e tranquillità alla clientela affezionata, la quale timidamente ma con gioia ha espresso, per mostrare la propria vicinanza, un “bentrovati” ai dipendenti dell’esercizio commerciale.

Carrefour Vomero – Le reali cause della sospensione

La chiusura del Carrefour Vomero era stata notificata dal Nas, Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, guidato dal tenente colonnello Alessandro Cisternino, a causa dell’umidità nel deposito, come riportato sul giornale Il Mattino del 24 ottobre scorso.

Le precisazioni, indicate da Il Mattino, sul Carrefour Vomero: “Quelle del negozio non sono considerate gravi inadempienze. Dagli uffici del Nas tengono a precisare che, rispetto alle notizie circolate senza controllo, soprattutto sui social, non è stata riscontrata la presenza di alcun animale all’interno del punto vendita né nei depositi dove viene conservato il cibo. E non è stato trovato nessun alimento scaduto o in cattivo stato di conservazione. Quasi tutte le contestazioni ruotano attorno al grande deposito del supermercato nel quale, al momento del controllo degli uomini del Nas, sono state notate importanti macchie di umidità. Si tratta di un segnale d’allarme per gli uomini che si occupano della tutela dei generi alimentari.”

La sospensione dell’attività del Carrefour Vomero ha così reso possibile “avviare i lavori celermente per eliminare tutte la cause di umidità nel deposito e ripulire alcuni punti di sporcizia, accumulata nel tempo” e permettere l’apertura del supermercato in tempi brevi.

Potrebbe piacerti anche l’articolo: Tutto sposi invita Samira Lui e Alfonso Signorini