Carol Maltesi: il Tweet di un comico gli costa caro, escluso da Zelig
Carol Maltesi: Il tweet choc di Pietro Diomede gli costa l’esclusione da Zelig, ecco cosa aveva scritto il comico che è al centro della bufera
CAROL MALTESI – La storia del suo omicidio fa rabbrividire tutti, tranne qualcuno che trova il coraggio di farci delle battute poco consone.
Questa è la storia di Pietro Diomede che con due Tweet si è giocato la partecipazione a Zelig del 12 aprile. Proprio tramite Twitter, Zelig fa sapere dell’esclusione del comico:
“Abbiamo ricevuto segnalazioni in seguito al tweet di un artista che avrebbe dovuto esibirsi presso lo Zelig il 12 Aprile. Ci dissociamo completamente da quel Tweet, che disapproviamo nella maniera più assoluta. Di conseguenza, l’artista è stato escluso dalla programmazione Zelig”.
Ma cosa ha scritto di tanto grave Pietro Diomede?
L’indignazione dopo il suo tweet è stata enorme, infatti la “battuta” ha lasciato tutti perplessi, ecco di seguito i due tweet che sono costati cari al comico:
“Che il cadavere di una Pornostar fatto a pezzi venga riconosciuto dai tatuaggi e non dal diametro **** *** **** non gioca a favore della fama della vittima”.
Poi il secondo: “La prima volta che ho sentito l’espressione ‘Gioco erotico finito male’ è stata al mio battesimo”.
Dopo questi due tweet, il comico ne aveva scritto un terzo per ricordare ai suoi seguaci della sua partecipazione a Zelig, che però non avrà luogo.
Leggi anche: Femminicidio Carol Maltesi: la confessione del colpevole
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto di motorino a Napoli: il proprietario faceva beneficenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento