Caro prezzi benzina, primi controlli a Napoli: 30 irregolarità
La guardia di finanza ha avviato le indagini nell’ambito del caro prezzi dei carburanti. I primi controlli hanno riscontrato 30 irregolarità, ovvero il non adeguamento delle pompe di benzina alle norme disposte dal Ministero dello Sviluppo Economico
CARO PREZZI BENZINA – La guardia di finanza ha avviato i controlli nell’ambito delle indagini del caro prezzi dei carburanti, coordinate dalla Procura di Napoli. Su 93 controlli eseguiti, sono state riscontrate 30 irregolarità.
I servizi di controllo sono stati condotti su strada su 51 automezzi per il trasporto di prodotti petroliferi e di 42 distributori stradali e riguardavano soprattutto l’adeguamento all’aggiornamento dei prezzi del Ministero dello Sviluppo Economico.
Verificato inoltre il possesso delle autorizzazioni per la distribuzione di carburanti per autotrazione, dei documenti di trasporto, la corretta pubblicazione dei prezzi, la loro esposizione al pubblico nonché l’avvenuta comunicazione dei prezzi al Ministero dello Sviluppo Economico.
Le multe per i 30 esercizi irregolari hanno un valore compreso tra i 516 e i 3mila euro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “BENZINA E GASOLIO, IL PREZZI CALANO IN RITARDO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: figlio si chiude in casa con la madre e la aggredisce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morto Leoncino Viaggi: dipendente investe titolare col pullman
Lascia un commento