20 Maggio 2025

Carmela Quaranta, morta in casa nel Salernitano: fermato l’ex marito

La donna era stata trovata senza vita nel suo appartamento a Mercato San Severino: gravi indizi a carico dell'ex marito

Fonte: Wikimedia Commons

Carmela Quaranta, svolta nelle indagini sulla morte della donna trovata morta il giorno di Pasqua nel suo appartamento nel Salernitano, a Mercato San Severino.

Gli agenti hanno infatti fermato ora l’ex marito della donna: ecco quanto emerso finora.

Carmela Quaranta, trovata morta in casa: fermato l’ex marito

Svolta nelle indagini riguardo la morte di Carmela Quaranta, donna trovata morta il giorno di Pasqua nella sua abitazione, nel centro di Mercato San Severino. La donna non rispondeva al telefono da più di 48 ore così i familiari, preoccupati, avevano allertato le forza dell’ordine, che purtroppo l’avevano trovata senza vita.

Inizialmente si era ipotizzato che la donna fosse venuta a mancare per un malore, ma l’autopsia aveva poi rivelato sul corpo della donna segni di compatibili con quello di uno strangolamento. Un altro strano dettaglio: il cellulare della donna non presente nell’appartamento. Erano così partite le indagini. Gli agenti avevano anche perquisito l’abitazione di un amico dell’ex marito di Carmela, che lo aveva ospitato dopo l’omicidio.

Adesso, la procura ha fatto sapere che gravi indizi sono stati appunto raccolti contro l’ex consorte, per cui si è giunti al provvedimento di fermo. Secondo quanto emerso finora, tra le prove prese in considerazione anche i tabulati telefonici e immagini di telecamere di sorveglianza, che avrebbero permesso di ricostruire le dinamiche dei fatti. Si attendono ora aggiornamenti a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia in Campania:50enne ucciso da auto in corsa

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.