Carlo Ancelotti : “C’è soddisfazione per il gioco ma rammarico per i 3 punti”

Ancelotti
Repubblica.it

Carlo Ancelotti : ” C’è soddisfazione per il gioco ma rammarico per i 3 punti. Al San Paolo giocheranno come nel secondo tempo”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ieri sera ha espresso il suo parere sulla partita PSG-Napoli davanti alle telecamere di Sky Sport. 

C’è soddisfazione per come abbiamo giocato, ma rammarico per non aver portato a casa i tre punti” afferma l’allenatore, come riportato su calciomercato.

Difatti il Napoli ha davvero mantenuto per tutta la durata della partita un ottimo gioco e possesso della palla. Ha cercato in tutti i modi di mantenere il vantaggio nella partita, ma la fortuna del Paris Saint Germain si è presentata negli ultimi due minuti della partita.

Per questo motivo il Napoli ha dovuto incassare il pareggio.

“Hanno così tanta qualità che bisogna prenderne atto,” afferma l’allenatore riferendosi al PSG, “ma cio non macchia la partita che è stata fatta. Abbiamo la fortuna di giocare la partita più importante in casa.”

Il Napoli, infatti si scontrerà prossimamente contro il Paris Saint Germain al San Paolo. Pertanto, alla domanda sulla formazione della squadra nella partita in casa, Ancelotti risponde in maniera decisa: “Credo che il PSG non possa avere un equilibrio fantastico con quei tre in avanti. È probabile giochino come nel secondo tempo”.