Carenza idrica a San Giorgio a Cremano



carenza

Come annunciato dal Sindaco, Giorgio Zinno, a San Giorgio a Cremano ci sarà una carenza idrica per qualche ora: ecco quando ci sarà l’intervento della GORI

Come annunciato dal sindaco Giorgio Zinno sul suo profilo fb, alcune zone della cittadina di S.Giorgio a Cremano resteranno senza acqua a causa di un’intervento della Gori. Il neo sindaco ha informato, come suo solito, i cittadini tramite il suo profilo fb.

Questo è il messaggio lasciato dal sindaco del PD sul suo profilo fb: “Gori ci ha informati che, al fine di consentire gli interventi idraulici necessari per l’installazione di una valvola in uscita ad un serbatoio, dalle ore 22.00 di mercoledì 09 Marzo alle ore 06.00 di giovedì 10 Marzo, sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica alle utenze ubicate nella parte alta del territorio di San Giorgio a Cremano, a monte della strada ferrata ex Circumvesuvia e di Piazza Massimo Troisi.

Dunque vi sarà una sospensione dell’erogazione dell’acqua, per un paio d’ore, di notte in modo tale da limitare i disagi per tutti i cittadini.

Leggi anche