Cardito, rapina a mano armata in un negozio: due arresti
Cardito, rapina a mano armata in un negozio: si tratterebbe di un uomo e una donna, già noti alle forze dell’ordine.
Sono stati momenti di grande paura per i dipendenti dell’attività commerciale: per fortuna, però, l’intervento dei Carabinieri ha evitato scenari peggiori. Ecco com’è andata.
Cardito, rapina a mano armata: arrestati un uomo e una donna
Grande paura per i dipendenti di un negozio di telefonia a Cardito, in via Donadio 3. L’improvvisa irruzione di un uomo e una donna armati ha infatti provocato momenti di terrore. Si tratta di un uomo di 48 anni e una donna di 46, entrambi senza fissa dimora e noti alle forze dell’ordine.
La coppia, armata di pistola con silenziatore, ha intimato i dipendenti dell’attività a non muoversi e a consegnare tutto il denaro disponibile e la merce. Non hanno però fatto in tempo a portare a termine i loro piani, sventati dall’arrivo delle forze dell’ordine. I Carabinieri, infatti, hanno fatto irruzione durante la rapina, riuscendo a bloccare i due criminali dopo una breve colluttazione, anche grazie alla collaborazione dei dipendenti del negozio.
La coppia è stata ovviamente tratta in arresto e si trova ora in attesa di giudizio. Secondo quanto emerso, la pistola utilizzata era stata modificata artigianalmente e aveva anche un colpo in canna. Per fortuna, quindi, il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e il coraggio dei dipendenti del negozio, ha evitato finali potenzialmente peggiori.
Potrebbe interessarti anche: Giorni della merla: freddo in arrivo? Ecco cosa aspettarsi!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO