Cardito, esplosi 10 colpi di pistola contro due attività
CARDITO – E’ accaduto nel corso della notte a Cardito, comune nell’hinterland di Napoli, dove son stati esplosi 10 colpi di pistola nei confronti di due attività: una pizzeria e un centro gomme. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei Carabinieri che stanno analizzando il luogo dell’accaduto.
Cardito, 10 colpi di pistola contro due attività: le indagini
Come si raccontava, la vicenda è avvenuta nel corso della notte. Una pistola ha esploso dieci colpi nei confronti di due attività – una pizzeria e un centro gomme – site in Corso Meridionale di Cardito. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei Carabinieri, coadiuvate da una squadra della scientifica. In questo momento, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per verificare lo stato del luogo.
Nel momento in cui si scrive non è ancora chiaro il motivo che ha portato all’esplosione dei colpi nei confronti di queste due attività. E’ ipotizzabile che gli inquirenti chiedano di accedere alle immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire al meglio l’esatta dinamica dei fatti.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, maltempo danneggia il Ballon Museum: “Una delle strutture è inagibile”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arresto a Napoli, 46enne dovrà scontare 7 anni di carcere
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, maltempo danneggia il Ballon Museum: “Una delle strutture è inagibile”
ARTICOLO SUCCESSIVO