Cardito-Crispano: assegnazione loculi cimiteriali
Consorzio cimiteriale Cardito-Crispano: assegnazione loculi a partire dalle 10 del 30 settembre 2021
Dopo il duro e brillante lavoro svolto dall’amministrazione comunale di Crispano e Cardito e dal presidente del consiglio di Amministrazione Gioacchino Onorato, dal 30 settembre 2021 ci sarà l’assegnazione dei loculi cimiteriali.
Ciò avrà luogo a partire dalle 10:00 , presso la casa comunale del comune di Crispano in via Pizzo delle Canne.
Parteciperanno al sorteggio pubblico tutti coloro che ne hanno diritto, e che hanno pagato le 4 rate per un totale di 1700 euro. Gli aventi diritto al loculo, dovranno regolarizzare i pagamenti entro e non oltre il 10 settembre 2021, pena l’esclusione dal sorteggio.
L’accorpamento familiare di loculi sarà possibile nel caso di: rapporto di coniugio o di unione civile tra i richiedenti, parentela di 1° o 2° grado tra i richiedenti, lo stesso richiedente i loculi che ha formulato varie domande per diversi defunti.
Coloro che rientrano nei casi suddetti possono scaricare il modulo di accorpamento QUI, compilarlo e consegnarlo presso l’ufficio del Consorzio cimitero Cardito-Crispano in piazza Trieste e Trento, nei giorni martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18, rispettando sempre la scadenza del 10 Settembre.
Potrebbe interessarti anche: Covid variante Delta, in Italia i contagi sono 4 volte di più rispetto al 2020
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento