23 Giugno 2022

Cardito, arrestato un 22enne del posto

cardito

Cardito: arrestato un ragazzo di soli ventidue anni. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è stato catturato dalle forze dell’ordine…

CARDITO – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Salvator Rosa a Cardito dove hanno rinvenuto, dietro la cassettiera della camera da letto, una pistola “Usp Compact” cal. 9×19 con 8 cartucce, una pistola “Beretta” con 7 cartucce, entrambe con matricola abrasa, e 5 bustine contenenti 4,5 grammi circa di marijuana.

Ecco chi è il ragazzo finito in manette – G.A., 22enne di Cardito, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento ed è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” S T R I A N O : A R R E S T A T O U N U O M O D E L P O S T O “