25 Marzo 2021

Carcere Fabrizio Corona: dichiarazioni shock dell’ex paparazzo

carcere fabrizio corona

Carcere Fabrizio Corona: la confessione choc dell’ex paparazzo arriva direttamente dalla cella in cui è detenuto

Carcere Fabrizio Corona: l’ex paparazzo è letteralmente fuori di sè. Sono giorni che continua a rendersi protagonista di atti di autolesionismo nella speranza di esser ascoltato dai giudici. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

“Mi sono morso come un cannibale, c’era sangue ovunque“: questa la sua ultima confessione shock.

Nelle ultime ore sta circolando la lettera che l’ex fotografo ha inviato all’amico Massimo Giletti, che l’ha letta nel corso del suo programma televisivo, Non è l’arena, da sempre in onda su La7. Ne riportiamo un estratto:

“Dite a Massimo che sto malissimo e voglio che sappia che cosa mi è successo ieri. Ho chiesto di poter andare in bagno per fumare. Mi hanno dato un accendino, sono controllato a vista praticamente da tre uomini della polizia penitenziaria. Io mi siedo sul water e accendo la sigaretta, a torso nudo, coi pantaloni tirati su: vedo sul mio braccio destro la ferita del giorno prima, due punti di sutura, che mi ero fatto pugnalandomi con una penna Bic“.
Non è finita. la parte più cruda è la seguente: Schizza il sangue dovunque, sulla faccia, sulla bocca, sulle braccia, sugli occhi, sul petto. Sento uno strano sapore, mi piace, è amaro, e continuo, sono convinto che dentro la ferita ci siano i pezzetti dell’ambulanza rotta. È notte e mordo tutto, pelle, carne, tatuaggi, pezzettini di vetro. Mi sento incontenibile e non ho più freni“.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche: “NEONATO USTIONATO A PORTICI: ORA RESPIRA E BEVE LATTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.