4 Gennaio 2024

Carcere ad Ariano Irpino:si barricano per sfuggire ai controlli

CARCERE AD ARIANO IRPINO, SI BARRICANO PER SFUGGIRE AI CONTROLLI: Nella giornata di ieri, nel carcere di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, si è quasi verificata una vera e propria rivolta tra i detenuti.

foto di repertorio

Cannibalismo in carcere

CARCERE AD ARIANO IRPINO, SI BARRICANO PER SFUGGIRE AI CONTROLLI: Nella giornata di ieri, nel carcere di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, si è quasi verificata una vera e propria rivolta.

Il motivo, sarebbe stato il ritrovamento di droghe in possesso di una donna in visita al figlio detenuto.

A riportarlo, secondo quanto riporta ANSA, é la segretaria regionale del Sappe, Tiziana Guacci.

CARCERE AD ARIANO IRPINO: IL CANE TROVA L’HASHISH

A trovare le sostanze stupefacenti, sarebbe stato il cane antidroga della Polizia Penitenziaria, chiamato “Susy”, che ha fiutato l’hashish che una donna in attesa del colloquio con il figlio aveva con sè.

Precisamente, la madre del detenuto, è stata trovata in possesso di tre involucri contenenti la sostanza, avvolti nel cellophane.

La donna é stata arrestata, e subito é stata avviata una perquisizione alla quale i detenuti hanno risposto barricandosi nelle loro celle.

E’ servito l’auto degli agenti in tenuta anti sommossa per ristabilire l’ordine, mentre i detenuti che hanno dato più problemi sono stati trasferiti in isolamento.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti a anche: Napoli, sorpreso con la droga: polizia arresta un 36enne; Ercolano, vende droga mentre è ai domiciliari: arrestati zio e nipote