Carabiniere muore a 49 anni per un infarto. Inutili i soccorsi
Un carabiniere di 49 anni è morto stroncato da un infarto fulminante. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Lascia moglie e tre figli
Un carabiniere di 49 anni, di nome Aniello Scafuro, è morto a causa di un infarto fulminante.
La notizia, riportata dalla testata Il Fatto Vesuviano, ha sconvolto la Stazione dei Carabinieri di Marzano di Nola, dove l’uomo – originario di Casamarciano – prestava servizio.
L’appuntato Scelto Qualifica speciale si trovava in casa quando si è sentito male, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.
Il Carabiniere, stando a quanto detto dalle persone del luogo, era molto benvoluto. Aveva già prestato precedentemente servizio in quella zona e si distingueva per la serietà con cui svolgeva il suo lavoro.
L’uomo lascia la moglie Apollonia e tre figli: Antonio, Lorenzo e Rossella.
I funerali si sono tenuti nella giornata di oggi. Dopo un breve corteo che è partito dalla casa del defunto, la messa è stata celebrata nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Schiava di Tufino.
Il Comando provinciale di Avellino si è stretto intorno alla famiglia dell’appuntato, dimostrando sostegno e vicinanza. In una nota, rilasciata proprio dai rappresentanti dell’Arma, si legge:
“Alla sua famiglia, in particolare alla moglie Apollonia e ai figli Antonio, Lorenzo, Rossella, il commosso abbraccio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sindaco Capasso, i rifiuti di Roma: “Non è una questione privata”
Lascia un commento