Carabiniere eroe: salva anziano dall’annegamento
Carabiniere eroe nel Cilento: militare fuori servizio, salva anziano dall’annegamento nella nota località balneare di Santa Maria di Castellabate
Carabiniere eroe: nel Cilento un anziano viene salvato da un militare fuori servizio nella nota località balneare di Santa Maria di Castellabate.
Un uomo di 78 anni originario di San Giuseppe Vesuviano è stato salvato da un carabiniere eroe mentre la scorsa settimana, di prima mattina, si trovava nelle acque di Punta Inferno nel Cilento, all’interno della nota località turistica salernitana di Santa Maria di Castellabate.
Secondo le ricostruzioni dei fatti, l’appuntato fuori servizio, ha notato l’anziano signore in difficoltà mentre era in acqua con un canottino: il militare si è immediatamente lanciato in soccorso portando il 78enne a riva e praticando il massaggio ai polmoni per liberare le vie aeree dai liquidi.
Increduli i bagnanti che hanno assistito alla scena che hanno immediatamente acclamato il militare che presta servizio presso la Caserma di Castello di Cisterna, come un eroe.
Dopo pochi minuti in spiaggia è arrivato il personale sanitario del 118 per accertarsi delle condizioni fisiche del malcapitato.
LEGGI ANCHE: Maxi incendio tra Poggiomarino e Boscoreale, a fuoco cataste di rifiuti e plastica
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minori di 16 anni, rapinavano cellulari armati di pistola: arrestati
Lascia un commento