Capua, ragazzina abusata in auto. Arrestato l’orco
Capua: abusata in auto una ragazzina di 15 anni. Orco condannato a 2 anni e 8 mesi
A Capua, una ragazzina di solo 15 anni è stata vittima di abusi sessuali. L’uomo, 62enne, avrebbe violentato la giovane in auto. E’ stato poi condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere.
Secondo quanto riportano i colleghi de Il meridiano News, l’uomo – che era imputato con accusa di violenza sessuale aggravata – aveva scelto il rito abbreviato. E’ stata emessa nei confronti del 62enne una sentenza di condanna dal giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
L’orco dovrà quindi scontare la sua pena in carcere per una vicenda che risale non ad oggi ma ai tempi del lock-down, quindi riconducibile a due anni fa.
Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe obbligato la giovanissima di Capua a salire in macchina con lui.
Ha avuto uno sconto di pena per aver scelto il rito abbreviato e dovrà trascorrere almeno 2 anni e 8 mesi dietro le sbarre. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: svelato il primo guanto di sfida per la 3^ puntata del Serale
Lascia un commento