Capua cadavere vicino al fiume Volturno: trovato il corpo di un 47enne
Capua cadavere nei pressi del Fiume Voltruno: trovato il corpo senza vita di un operaio 47enne. Sono in corso le indagini sulla vicenda
CAPUA CADAVERE – È giallo a Capua, nel casertano, dove è stato ritrovato, nei pressi dell’argine del fiume Volturno, il corpo senza vita di un operaio 47enne.
La scoperta macabra è avvenuta in Via Giardini poco prima della mezzanotte, quando un’unità dell’ambulanza del servizio sanitario 118 è stata chiamata nella zona del rione Fuori Porta Roma. Nonostante l’intervento tempestivo dell’equipe medica, purtroppo non è stato possibile far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Capua cadavere vicino al fiume
Come riportano i colleghi di Caserta News, l’uomo è stato identificato: si tratta di Igor Sopkovych, operaio ucraino di 47 anni.
La segnalazione è giunta intorno alle 21 di ieri al centralino del 112. I carabinieri della stazione e del nucleo Radiomobile di Capua, i vigili del fuoco ed il personale del 118 sono giunti sul posto. Dopo aver forzato un cancello, i soccorsi hanno raggiunto l’uomo che però era già senza vita.
Il corpo giaceva con il viso rivolto verso il suolo e mostrava lividi e abrasioni sul volto e su uno dei suoi bracci. In prossimità del defunto si trovava una bottiglia. Dopo una prima valutazione da parte del personale medico, non è stato possibile determinare immediatamente le ragioni del decesso.
A tal fine, è stata decisa l’esecuzione di un’autopsia sul corpo di Sopkovych, un uomo sposato che viveva a Capua. Il suo corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale presso l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia.
Le ipotesi sono diverse. Il 47enne era in cura per problemi di alcool dunque è possibile che sia caduto battendo la testa. I Carabinieri non escludono che possa essere stato aggredito.
POTREBBE INTERESSARTI: Mugnano, 43enne rapina un gruppo di giovani armato con un bastone di ferro: arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Gabri Veiga-Napoli, ADL scende in campo: parla con l’agente del giocatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, 17enne tenta di truffare un’anziana ma lei chiama i Carabinieri