D&G torna a Napoli: scelta Capri per il nuovo shooting



capri

Continua a essere vivo l’amore che lega gli stilisti Dolce e Gabbana a Napoli. La casa di moda ha scelto Capri per lo shooting della nuova campagna primavera/estate 2017.

I due stilisti hanno deciso di tornare nel Golfo di Napoli dopo la festa per i 30 anni di attività del marchio. Rimasti affascinati dalle bellezze della città partenopea e non solo, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso lo scenario ideale per la nuova campagna pubblicitaria: Capri. Le modelle sfileranno davanti all’obiettivo del fotografo Franco Pagetti già da oggi 20 ottobre e verranno ritratte in posa tra le stradine dell’isola azzurra e su terrazze con vista panoramica mozzafiato.

#DGMillenials questo il nome della nuova campagna primavera/estate 2017, che potrà contare, oltre che sulla bellezza di modelle e modelli e dei capi di abbigliamento firmati D&G, anche sul fascino unico ed indescrivibile di Capri.

Napoli sarà protagonista anche sugli abiti dove campeggeranno le specialità culinarie partenopee, come pasta, pomodori, spaghetti e pizza, e anche l’immagine della Madonna, volta a simboleggiare la profonda spiritualità che da sempre caratterizza il popolo napoletano.

Un grande riconoscimento ed attestato di stima per una città che ha saputo accogliere gli stilisti al meglio e che si è fatta riconoscere per la sua generosità ed ospitalità.

Non mancheranno ovviamente i grandi nomi e volti famosissimi del cinema internazionali, da sempre testimonial delle campagne D&G. Saranno presenti tra gli altri Cameron Dallas, Presley Gerber, figlio di Cindy Crowford  e Thylane Blondeau.

Orgoglioso il sindaco Gianni De Martino dell’isola che conferma: “Capri gode ormai di un intramontabile appeal internazionale“.

Leggi anche