Capri: yatch in fiamme, salvate 6 persone
E’ andato in fiamme uno yatch a Capri, tra Massa e Punta Tiberio, proveniente da Ventotene, e diretto a Maiori. I 6 occupanti sono stati tratti in salvo e trasferiti negli uffici della Capitaneria del Porto di Capri
Ieri mattina, a Capri, precisamente tra Massa e Punta Tiberio è andato in fiamme uno yatch. L’ incendio si è sviluppato a bordo di una barca lunga quindici metri, diretto a Maiori, e proveniente da Ventotene. Gli occupanti, che erano 6 persone originarie di Napoli e provincia sono stati salvati.
Secondo quanto riporta NapoliToday, i soccorsi, sono stati portati dalla Guardia Costiera di Capri con due motovedette, munite di idranti e da un mezzo dei carabinieri attrezzato per i soccorsi e le operazioni in mare.
I naufraghi, tutti in buone condizioni, sono stati trasferiti negli uffici della Capitaneria del Porto di Capri. Hanno aiutato le forze dell’ordine a ricostruire la dinamica dei fatti. Nella tarda mattinata è stata inviata anche la motonave ambientale anti-inquinamento Ievoleco Quinto.
Potrebbe interessarti anche: +ULTIM’ORA+ Incendio nel napoletano, sembra provenire da un’abitazione
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in mare, ha un malore in acqua e muore. Vani i soccorsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento