Capri, violenza in via Roma: donna aggredita davanti a un bar: “Ti brucio”
.Momenti di terrore a Capri: una donna è stata aggredita all’alba all’esterno di un bar in via Roma. Decisivo l’intervento dei passanti. Fermato il presunto responsabile.
repertorio

CAPRI – Attimi di pura violenza nella primissima mattinata di oggi sull’isola di Capri. Intorno alle 5, una donna è stata brutalmente aggredita all’esterno di un bar in via Roma, nei pressi dello stazionamento dei taxi.
Capri, l’aggressione alla donna:
La scena, ripresa in un video che sta circolando sul web, mostra la vittima a terra, mentre viene trascinata fuori dal locale da un uomo visibilmente fuori controllo. “Ti brucio”, urla l’aggressore, brandendo una bottiglia e stringendo le mani al collo della donna, sotto lo sguardo attonito di alcuni passanti.
Proprio l’intervento di alcune persone presenti ha impedito che l’episodio degenerasse ulteriormente. Solo dopo la minaccia di chiamare i carabinieri, l’uomo ha desistito dalla sua azione. Poco dopo è stato fermato e identificato dai militari dell’Arma in servizio sull’isola.
Le dinamiche dell’accaduto restano ancora poco chiare e non si conoscono, al momento, eventuali motivazioni alla base della violenza. Resta, però, l’amara constatazione di un’altra aggressione ai danni di una donna, ennesimo segnale di quanto sia ancora urgente il contrasto alla violenza di genere.
Le forze dell’ordine stanno ora procedendo con gli accertamenti del caso, mentre la comunità isolana è rimasta profondamente scossa per quanto accaduto in pieno centro e in un orario insolito per episodi così gravi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Capri Music Awards, tanti ospiti per la prima edizione dell’evento
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
RILEGGI LIVE – Lang si presenta: “Ho voluto Napoli, voglio vincere”