21 Luglio 2025

Capri, spaccio di droga nascosta in tavolette di cioccolato

Wikipedia

Capri, spaccio di droga nascosta in tavolette di cioccolato

Capri, spaccio di droga nascosta in tavolette di cioccolato – I carabinieri hanno rinvenuto nell’incarto in stagnola delle tavolette di cioccolato della droga nascosta ed hanno sequestrato 80 grammi di hashish. L’episodio è avvenuto a Capri, durante una perquisizione nell’abitazione di un uomo. Quest’ultimo trovato anche in possesso di 2400 euro in contanti ritenuti guadagno di attività illecite.

Capri, spaccio di droga nascosta in tavolette di cioccolato: arrestato un uomo di 36 anni

A Capri, i carabinieri hanno sequestrato 80 grammi di hashish nascosti nell’incarto in stagnola di tavolette di cioccolato durante una perquisizione domiciliare. Sequestrato anche un cellulare e due coltelli mentre l’uomo di 36 ann è stato arrestato .

Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma a Capri hanno scoperto diverse modalità di occultamento, tra cui quella recentemente riscontrata. Dai finti accendini, alle mylar bags colorate, simili a quelle utilizzate per i giocattoli venduti in edicola. Stratagemmi per nascondere le sostanze stupefacenti in cui spesso si imbattono anche i carabinieri del Comando provinciale di Napoli. Tra i recenti sequestri si ricordano le stecche di hashish nelle barrette di cioccolato di Willy Wonka oppure i piccoli portachiavi a forma di Game Boy che potevano contenere fino a 56 grammi di marijuana.

RESTA AGGIORNATO, SOSTIENI IL PROGETTO E SEGUI LA PAGINA UFFICIALE: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/fuga-di-gas-sul-lungomare-di-napoli-evacuata-la-zona/