22 Luglio 2023

Capri panico in mare: vivi per miracolo

Capri panico in mare: una vera e propria tragedia sfiorata nelle acque del golfo, salve 12 persone.

GUARDIA COSTIERA-CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA RIPRESE IN MARE APERTO DELLE MOTOVEDETTE DI STANZA A FIUMICINO A SUPPORTO DEL PATTUGLIATORE CP906 "CORSI" NAVE UTILIZZATA PER LA SORVEGLIANZA DELLE COSTE DEL TERRITORIO NAZIONALE. ALCUNI MOMENTI A BORDO E USCITA DAL COMANDO DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA FIUMICINO

donna tenta il suicidio Pozzuoli 16enne mare, https://napoli.zon.it/secondigliano-35enne-arrestato-per-maltrattamenti-in-famiglia/ Cadavere in mare Salerno

Capri panico in mare – Una vera e propria tragedia è stata sfiorata questo pomeriggio nelle acque del Golfo di Napoli.

Infatti questo pomeriggio, un imbarcazione di piccole dimensioni in difficoltà è stata soccorsa dagli uomini della Guardia Costiera locale.

Capri panico in mare, la ricostruzione:

Secondo quanto si apprende, una imbarcazione di circa 9 metri con a bodo 11 passeggeri e un membro dell’equipaggio, si è improvvisamente trovata in forte difficolta.

Il natante era partita dalla penisola ed era diretto all’Isola di Capri quando a poche centinaia di metri dalla costa p scattato l’allarme.

Sul posto sono immediatamente intervenute le moto vedette della Guardia Costiera che hanno portato in salvo tutti e dodici le persone presenti a bordo evitando di fatto una tragedia.

L’imbarcazione aveva nel frattempo iniziato ad imbarcare acqua: l’imbarcazione è stata trainata in posto prima che colasse a picco.

Ancora sconosciute le cause di quanto accaduto: in corso in queste ore, le indagini da parte della Capitaneria di Porto per verificare le cause di quanto successo ed eventuali responsabilità.

A dare notizia di quanto accaduto sono starti questo pomeriggio i colleghi del Il Mattino.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Secondigliano: 35enne arrestato per maltrattamenti in famiglia.