Capri diventa Hollywood per la festa del cinema: attesi Roth e Richardson



capri

Capri si rifà il look per l’occasione e diventa Hollywood per la kermesse internazionale del cinema. Oltre a Roth, attesa per la Richardson e Nolte

Capri come Hollywood, solo più bella ci verrebbe da dire. Anche perché la platea di ospiti è davvero di tutto rispetto.

Il festival internazionale del film (film fest international), farà tappa proprio sull’isola partenopea dal 26 Dicembre al 2 Gennaio, portando in Italia attori e registi del calibro di Eli Roth e Nick Nolte oltre alla bellissima Joely Richardson.

Ma gli ospiti non finiscono qui. Ci saranno inoltre Greta Scacchi, Marcello Fonte, insieme a Jonathan Pryce, Terry Gilliam, Amos Gitai e i nostri concittadini Matteo Garrone e Mario Martone a dare quel tocco di italianità ad un festival mondiale.

Il festival sarà presieduto dal regista Lee Daniels e dall’israeliana Noa. La kermesse consegnerà inoltre il Master of Cinematic art Award a Martone.

Sarà l’occasione giusta per guardare in anteprima alcune delle pellicole più attese del 2019 tra cui Vice di Adam McKay con protagonista l’ormai acclarato Christian Bale già candidato a 6 Golden Globes e tra i grandi favoriti all’Oscar 2019.

fonte ansa.napoli

Leggi anche