18 Novembre 2019

Capri, calciatore batte la testa e viene salvato dal suo avversario

Capri, calciatore batte la testa e viene salvato dal suo avversario

capri

Capri, un calciatore dell’Arzanese batte la testa e viene salvato dal suo avversario del Real Anacapri. Intervenuto anche il sindaco di Capri

Ieri, a Capri durante la partita Arzanese-Real Anacapri un giocatore ha battuto la testa ed è stato subito soccorso dall’avversario.

Filippo Saviano, giocatore dell’Arzanese, durante un’azione ha battuto in maniera violenta la testa ed è crollato a terra.

L’avversario il centrocampista del Real, Luigi Buondonno,  è subito corso in suo aiuto aprendogli la bocca e tirandogli fuori la lingua prima che venisse risucchiata all’interno.

Nonostante le sue dita venissero schiacciate dall’azione involontaria di Saviano, Buondonno ha continuato in attesa dei soccorsi.

Ed è proprio grazie a questa sua insistenza che Saviano è riuscito a salvarsi.

Inoltre come afferma il Corriere.it, al rientro la squadra dell’Arzanese ha scritto un post di ringraziamento nel quale si sottolinea che esistono momenti in cui il calcio giocato passa in secondo piano. “Si scoprono uomini e storie che solo con il pallone non si riuscirebbero a conoscere”, si legge.

Nonostante il pronto intervento dell’avversario, i disagi non finiscono. Dopo la partita conclusasi con la vittoria del Real Anacapri, la squadra del Real non ha potuto usufruire del porto e rientrare a casa per via del maltempo.

Come riportato da Ansa.it, sono intervenuti il sindaco di Capri e il presidente della Scuola Calcio ASD Anacapri  per fornire in modo gratuito una sistemazione per tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.