Capri, cadavere trovato in mare: indagini in corso
Un cadavere è stato trovato in mare dalla Guardia Costiera a Capri, nella baia di Marina Piccola, a seguito di una segnalazione di un corpo galleggiante alla Capitaneria di Porto. Il corpo era situato a largo della grotta dell’arsenale, alle pendici di Via Krupp. Sul posto sono giunte le motovedette della Guardia costiera che hanno prelevato il cadavere. Non si conoscono ancora l’identità della vittima e le cause della morte ma si ipotizza un suicidio o un incidente. In corso le indagini.
Capri, cadavere trovato in mare: trasferito a Napoli
Il corpo è stato trasferito a Napoli sotto ordine del magistrato. Emanuele Colombo, tenente di vascello della Capitaneria di porto di Capri, ha coordinato le operazioni per il recupero del corpo. La segnalazione è avvenuta alle ore 11:30 circa.
I soccorsi immediati hanno recuperato il corpo dell’uomo che, secondo un primo esame dei sanitari del 118, era morto da un paio d’ore.
Fonte: Il Mattino.
Potrebbe interessarti anche: “G i o v a n b a t t i s t a C u t o l o, p a r l a i l p a d r e d e l 24e n n e u c c i s o: “V a d o v i a d a N a p o l i”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 1 settembre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO