Capri: Allarme cocaina, preso pusher in piazzetta
Allarme cocaina a Capri, blitz dei carabinieri in borghese: Sull’isola la droga viene venduta fino al triplo del prezzo sulla terraferma
[ads1]
Capri – Quarto arresto in pochi giorni, grazie ad un blitz dei carabinieri in borghese. Si tratta di un pusher, arrestato per spaccio di droga nella piazzetta della splendida isola. L’uomo stava cedendo a un assuntore una dose di cocaina. L’operazione è avvenuta all’ora dell’aperitivo, tra centinaia di persone sedute ai tavolini. Grazie alla discrezione dei militari, i quali hanno operato in borghese, nessuno dei passanti ha notato la scena.
L’uomo arrestato, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici Il loro intervento ha fatto scappare l’assuntore, che comunque è stato riconosciuto, mentre il pusher è stato bloccato senza clamore. Dopo essersi qualificati, i carabinieri si sono recati presso il domicilio del giovane che si trovava proprio a pochi passi dalla Piazzetta, in via Longano. I militari hanno quindi perquisito il piccolo ambiente dove è domiciliato il giovane, fino a che sono stati rinvenuti ben 50 grammi di cocaina, una parte di questa già ripartita in dosi, in un cassetto circa tremila euro in contanti. Droga e denaro sono stati posti immediatamente sotto sequestro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Audi cup: “Si parte!”. De Laurentiis “alla guida” della squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO