Caprari, l’agente: “Il Napoli lo corteggia, ma…”
Gli azzurri sono sulle tracce di Gianluca Caprari, centrocampista classe ’93, che a suon di goal e assist ha trascinato il Pescara al ritorno in Serie A
[ads1]
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, che ha parlato del suo assistito accostato al club partenopeo: “Il Napoli lo segue da tempo, tutto può succedere, anche se non è l’unica squadra su Gianluca, che quest’anno ha fatto un salto di qualità mentale.
Dire di no al Napoli? Ma pure Lapadula non ha detto no al Napoli, ma ha detto sì ad un’altra squadra. A Napoli non si dice di no, ma si fanno delle scelte e uno va dove crede di essere più importante. Caprari la ritiene sicuramente una destinazione gradita, sarebbe assurdo il contrario, poi è un giovane e Insigne ha fatto lo stesso percorso.
Juventus? Sì, c’è anche la Juve come altre squadre, ma è normale per un ’93 che s’è messo in mostra. Non per difendere Lapadula, neanche conosco, ma le scelte vanno in tante direzioni per tanti motivi, non è sempre colpa dei procuratori”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rassegna cinematografica sulla Terrazza dell’Asilo Filangieri, qui i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato latitante a Capodichino. Pasquariello finisce in manette