Capodrise: torna dal nord, prima la febbre poi il decesso
Capodrise:torna dal nord prima la febbre, poi il decesso. Avrebbe dovuto essere dimesso lunedì, ma la prognosi si è aggravata
TORNA DAL NORD E MUORE – Risale a questa mattina la notizia relativa alla morte del 50enne Salvatore Ferraro, avvenuta all’ospedale di Marcianise nel Casertano circa alle 9.00; la causa del decesso è legata ad un attacco cardiaco risultato fatale. L’uomo avrebbe dovuto essere dimesso lunedì, ma la sua prognosi pare si sia aggravata improvvisamente. L’evento è risultato come un fulmine a ciel sereno: il 50enne nonostante il momentaneo precario stato di salute pare si stesse riprendendo e anche rapidamente.
Come già riportato da L’Edizione Caserta, due giorni fa non si era sentito molto bene, accusando sintomi febbrili che lo hanno spinto a recarsi presso l’ospedale di Marcianise, dove purtroppo ad attenderlo vi era un triste epilogo.
L’uomo era da poco ritornato dall’Emilia Romagna, precisamente da Parma, per stare accanto alla sua famiglia, originaria di Caposrise. Voleva, a quanto pare, trascorrere tempo con il padre dopo la fine del proprio matrimonio.
I funerali si svolgeranno domani presso il Comune di Capodrise in provincia di Caserta, nella giornta di domani. Tutta Capodrise si stringe nel dolore al povero anziano, che dopo aver perso suo figlio, resta solo con il suo dolore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, spinta sugli scogli dal fidanzato: nuovi aggiornamenti
Lascia un commento