Capodrise in lutto: Elisa muore a 18 anni. Il brutto male l’ha portata via
Lacrime a Capodrise: Elisa muore a 18 anni a causa del brutto male del secolo. L’annuncio della parrocchia
CASERTA – La comunità di Capodrise si è svegliata nel dolore per la scomparsa di Elisa Cipullo. La giovanissima – appena diciottenne – si è spenta ieri e combatteva contro il brutto male del secolo già da diverso tempo. Stando a quanto emerso, la giovane studentessa viveva con la sua famiglia al rione Marte, a pochi passi da Marcianise. I colleghi di Edizione Caserta riportano che la giovane era la sorella dell’ex consigliera comunale Anna Maria Cipullo. L’ultimo saluto si terrà oggi pomeriggio nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Ad annunciare la brutta notizia è stata proprio la parrocchia casertana:
“La nostra Comunità affida a Gesù Risorto l’anima della nostra cara sorella ELISA CIPULLO, di anni 18. La salma giovedì 9 dicembre giungerà alle ore 14.30 nella Chiesa di S.Andrea Apostolo dove sarà celebrata la S.Messa esequiale alle ore 15.00. Un immenso dolore, davvero immenso. Una forte preghiera per il suo riposo eterno!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MONTE DI PROCIDA, 23ENNE SI LANCIA DAL BALCONE: ERA TERRORIZZATA DALLO ZIO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Cascella: ”Alex e Soleil? Appena escono fanno un’orgia”
Lascia un commento