Capodichino, via ai lavori per il quinto centro vaccinale di Napoli
Capodichino, consegnato dall’Asl Napoli 1 l’hangar Atitech. Via ai lavori per il quinto centro vaccinale di Napoli
Oggi (20 aprile 2021) è stato consegnato dall’ASL Napoli 1 l’hangar Atitech di Capodichino alla ditta incaricata dei lavori. Questo spazio diventerà il quinto centro vaccinale per il Covid-19 di Napoli.
Il progetto per il Centro prevede un allestimento di 30 box vaccinali, di una sala d’ingresso e accettazione e della sala di attesa dopo la dose. Per la costruzione approssimativamente dovrebbe volerci circa una settimana. Quindi, si apprende da fonti dell’Asl, l’apertura per i primi giorni di maggio è ufficialmente confermata.
Il centro vaccinale di Capodichino sarà condiviso dall’ASL del capoluogo, dall’ASL Napoli 2 e dall’ASL Napoli 3. I 30 box – come riporta ANSA – verranno di volta in volta condivisi per il numero di persone da vaccinare inserite nel programma dalle tre Asl, che saranno in continuo contatto. Per Napoli, Capodichino si aggiungerà quindi a Mostra d’Oltremare, Stazione Marittima, Fagianeria di Capodimonte e Museo Madre. L’hangar Atitech è stato concesso in comodato d’uso gratuito da Atitech alle Asl.
PER ALTRE NOTIZIE, LEGGI ANCHE: Concorso Ripam Campania, Piero De Luca “Niente ulteriori prove scritte”
LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio: gli azzurri favoriti per la Champions
Superlega, Juve Milan e Inter dicono in Lega di voler rimanere in Serie A
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Johnson & Johnson, via libera dell’EMA: “Benefici superiori ai rischi”
Lascia un commento