Capodichino, sarà obbligatorio schedare tutti i passeggeri
Napoli, tamponi obbligatori all’aeroporto di Capodichino per tutti i viaggiatori, che ora dovranno essere anche schedati. La nuova ordinanza di De Luca
Aumenta la paura per il virus a Napoli: obbligatori all’aeroporto di Capodichino i tamponi per tutti i viaggiatori, che saranno anche opportunamente schedati.
E’ da ieri, infatti, in vigore una nuova ordinanza, la numero 74, emanata dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Il motivo è quello di dare una stretta maggiore sugli arrivi in città, in seguito all’aumento dei contagi che si sta registrando nelle ultime settimane e al fatto che molte persone che arrivavano a Napoli non rilasciavano le proprie generalità, aggirando le norme.
Addirittura vi sono state persone che, una volta entrati nel capoluogo partenopeo, rilasciavano false generalità oppure omettevano di denunciare il proprio arrivo alle autorità sanitarie per evitare di sottoporsi all’obbligo di isolamento fiduciario.
In virtù di questa nuova ordinanza sono stati effettuati i tamponi a 64 passeggeri di un volo Air France proveniente da Parigi. Tutti i passeggeri del volo sono stati poi opportunamente schedati con le proprie generalità.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in montagna, Camilla cade nel precipizio. Morta a 26 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento